Sagra 2016: sali a bordo con noi!

TEMA DELLA SAGRA 2016: SALI A BORDO CON NOI!

Mare, navi, marinai, pirati, velieri o corazzate?
Da quando alla Grande Sagra di San Vittore ci siamo dati alla navigazione?
Vuoi per scherzo, vuoi perché noi a Feltre con il mare non c’entriamo proprio nulla, ci è sembrata un’idea simpatica scherzare su questo tema.

Il perché di questo concetto nasce dal fatto che la nostra sagra, come spiegato l’anno scorso con il tema “#ciseianchetu” non è un festival al quale si può partecipare in maniera distaccata, ma al quale si partecipa attivamente, lo si vive!
Così, quando una persona si è imbarcata in una nave, per più giorni sa che non toccherà terra, e per giorni percepirà il verso dei gabbiani, brezza marina, vento che scompiglia i capelli, l’odore del mare, e un orizzonte che lascia sempre spazio all’immaginazione.

La sagra di San Vittore è così: quando ci si imbarca, per due settimane è la nostra vita, e tutti siamo un po’ marinai, pirati, rematori o skipper.
Quando ci imbarchiamo alla volta della Sagra di San Vittore, che tu sia dietro al banco con lo staff o che tu sia venuto a trovarci, comunque vada sei dei nostri!

Sali a bordo con noi è il chiaro segnale di partecipazione e coinvolgimento di tutti a questa sagra, che vuole rendere tutti partecipi, tutti protagonisti e tutti a casa loro!

Ti aspettiamo, sei pronto a salire a bordo con noi? La nave parte se ci sei anche tu!