I risultati del fine settimana

ussv-asd-logo

CAMPIONATO 2^ CATEGORIA girone P – giornata 2

SAN VITTORE – Basalghelle 4-4

Marcatori: Adami (3), Maso

Partita ricca di goal ed emozioni la prima in casa del San Vittore in questo nuovo campionato di seconda categoria. La gara è un continuo botta e risposta tra le due squadre con il San Vittore che si porta avanti grazie ad Adami poi il ritorno ospite con il ribaltone, ma il primo tempo si conclude con il San Vittore nuovamente avanti grazie alle reti di Adami su rigore e Maso, entrato a causa dell’infortunio accorso a Vergerio. Nella ripresa è nuovamente il Basalghelle a portarsi avanti e, quando ormai la gara sembra avviarsi ad una sconfitta per i padroni di casa, nell’ultimo tentativo il cross rasoterra di De Boni trova a centro area Adami che da pochi passi non sbaglia siglando la personale tripletta. Giornata negativa in fase difensiva dei granata con la coppia centrale ed il portiere Zatta complici in quasi tutte le reti ospiti.

 

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – giornata 1

Agordina – SAN VITTORE  3-0

Marcatori:

Passivo troppo pesante per quello visto in campo, la squadra di mister Secco, ieri in panchina c’era il vice Adami, gioca un ottima gara per settanta minuti poi nel finale il vantaggio dei padroni di casa sembra spegnere la luce ai granata che subiscono anche le reti del due e tre a zero. Nonostante la sconfitta comunque la squadra torna dalla trasferta in terra agordina con molte certezze da cui ripartire per poter già dalla prossima gara portare a casa l’intera posta in palio

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO girone A – giornata 1

SAN VITTORE – Fiori Barp Mas 1-1

Marcatori: Ceccato

Buona prova dei ragazzi di mister Tollardo che non sfigurano contro una buona squadra che si porta avanti a metà del primo tempo complice un errore difensivo che lascia campo libero alla punta ospite in grado di trafiggere l’estremo difensore Boaretto in uscita, ma quando tutto sembra esser scritto con la sconfitta granata, nell’ultimo calcio d’angolo disponibile Ceccato si fa trovare pronto e di tacco pareggia i conti regalando il primo punto per la sua squadra.

 

CAMPIONATO CSI A2 – giornata 1

Enego – SAN VITTORE 1-2

Marcatori: De Din, Maddalozzo

Buon esordio per i nostri ragazzi guidati dal neo tecnico Giordano. L’inizio non è facile con molti nuovi giocatori subito in campo. A metà primo tempo, dopo qualche occasione per l’Enego, c’è il vantaggio San Vittore: punizione di Marcon all’incrocio, il portiere tocca ma il più rapido ad avventarsi sulla sfera è De Din che raccoglie la palla e di testa insacca. Sullo scadere del primo tempo dubbio rigore fischiato all’Enego che dal dischetto non sbaglia e  va al riposo con il pareggio. A inizio ripresa il nuovo vantaggio: Maddalozzo scatta in contropiede e a tu per tu con il portiere non sbaglia e realizza ilk primo goal personale in questo campionato. I locali attaccano ma il San Vittore si difende con le unghie, fino all’ultimo minuto, quando l’estremo difensore granata Corso compie un vero e proprio miracolo sul tiro ravvicinato della punta locale, salvando così il risultato e ragalando i tre punti ai suoi.

Lascia un commento