I risultati del fine settimana

ussv-asd-logo

CAMPIONATO 2^ CATEGORIA girone P – giornata 7

Vidor QDP – SAN VITTORE 2-0

Marcatori:

Nonostante un’ottima prova messa in campo dai ragazzi di mister Rozijar il risultato non è positivo. I padroni di casa passano dopo appena 10′ sfruttando un errore della retroguardia granata in fase di impostazione, vano il tentativo di Chenet Michele di salvare la propria porta per il direttore di gara la sfera è entrata. Il pallino del gioco resta per molte periodi della gara in mano ai granata che non riescono a finalizzare quanto di buono creato. Nella ripresa verso la metà del tempo il Vidor trova il raddobbio con la sua punta di diamante Fornasier abile di testa ad insaccare un cross proveniente da sinistra. Nel finale il San Vittore cerca invano la rete che potrebbe riaprire i giochi, ma non si segnalano grandi occasioni.

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – giornata 8

SAN VITTORE – Limana 1-4

Marcatori: De Paoli

Deludente prova casalinga della squadra allenata da mister Secco che contro i pari età del Limana vanno sotto dopo pochi minuti. Le due squadre attorno alla metà del tempo restano in dieci per una sciocchezza  di due ragazzi che si battibeccano con troppa veemenza. A fare la partita continua ad essere il Limana che concede poco ai padroni di casa trovando la rete del 2 e del 3 a zero prima del riposo. Nella ripresa girandola di cambi per entrambi gli allenatori, ma la musica non cambia ad essere più pericolosi sono sempre gli ospiti che trovano anche la rete del poker prima che nel finale De Paoli trovi la rete che rende il passivo meno pesante.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO girone A – giornata 6

Ztll sx Piave sq. A – SAN VITTORE 6-0

Marcatori:

Partita a senso unico, con il San Vittore che non riesce a trovare le contromisure ad una squadra ben messa in campo e con ottime individualità davanti 3 goal per tempo condannano il San Vittore a subire un passivo molto pesante.

CAMPIONATO CSI A2 – giornata 6

SAN VITTORE – Red Pub Plavis 0-1

Marcatori:

Dopo la sconfitta di domenica scorsa ancora un risultato negativo per la squadra di mister Giordano che, ora, vedi affiancarsi in classifica proprio la Plavis vincente ad Anzù. La rete che decide l’incontro è realizzata su calcio di punizione guadagnato dagli ospiti per fallo da ultimo uomo del difensore Vetti, poi espulso, impegnato a fermare la punta lanciata a rete.

Lascia un commento