Gli appuntamenti della settimana

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 25

Valdosport – SAN VITTORE domenica 19 marzo ore 15:00 – Campo comunale di Valdobbiadene (TV)

Arbitro: POZZATO Andrea di Bassano del Grappa

Trasferta difficile per i ragazzi di mister Rozijar che vanno a far visita al Valdosport, terza forza del campionato a soli due punti dalla vetta. Dopo un mese di gennaio da imbattuti febbraio e marzo per ora hanno portato poche soddisfazioni e la calssifica è tornata a farsi pericolosa, decisive saranno le prossime tre gare, in cui i granata dovranno ritrovare quello smalto che li ha contraddistinti nel periodo invernale.

 

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 18

SAN VITTORE – Calcio Valboite domenica 19 marzo ore 10:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Due vittorie e una sconfitta per ora per i ragazzi di mister Secco, e la sconfitta proprio tra le mura amiche. La gara di domenica sarà importante per continuare quanto di buono visto nella trasferta di Ponte nelle Alpi di domenica scorsa e non perdere il treno che porta ai play off.

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 14

Dynamo Vellai – SAN VITTORE domenica 19 marzo ore 10:00 – Campo comunale di Vellai, Feltre (BL)

Arbitro: SOCCOL Simone di Belluno

Dopo l’ottima prova nel recupero di giovedì a Limana i ragazzi di mister Tollardo sono chiamati alla prova del nove. Dalla ripresa del torneo gara dopo gara la condizione è cresciuta e anche la consapevolezza nei propri mezzi a convinto i ragazzi che possono giocarsela con tutti. Domenica in casa della Dynamo Vellai sarà un vero e proprio spareggio tra due squadre che navigano nel fondo della classifica (con la Dynamo avanti di un punto).

 

CAMPIONATO PULCINI A7 MISTI PRIMAVERA BELLUNO Girone B – Giornata 3

SAN VITTORE – Juventina Ed. Polaris sq. B mercoledì 22 marzo ore 17:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Dopo il positivo esordio di mercoledì contro la Dynamo Vellai i ragazzi dei mister Giudice e Spada ospiteranno la Juventina in casa per continuare nel loro cammino di crescita sportiva.

 

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 15

Villabruna – SAN VITTORE  domenica 19 marzo ore 15:00 – Campo comunale di Villabruna, Feltre (BL)

Arbitro: ZEN di Belluno

Due vittorie nelle ultime due gare alla ripresa del campionato, nove col all’attivo e appena due al passivo, tre gare ancora da recuperare e un virtuale primo posto in classifica. Questi sono i numeri con cui la squadra di mister Giordano si presenta in casa del Villabruna per continuare nella sua cavalcata verso la promozione.

Un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre che possano portare a casa l’intera posta in palio.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori a dare il loro supporto alle nostre squadre perchè possano ottenere il massimo anche grazie alla spinta dei tifosi

Lascia un commento