Gli appuntamenti della settimana

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 28

Boccadistrada – SAN VITTORE domenica 09 aprile ore 16:00 – Campo comunale di Mareno di Piave (TV)

ARBITRO: RAJIV Samuele Cestaro Sedona di Treviso

Dopo la salvezza matematica acquisita nel match casalingo di domenica scorsa contro il Giavera i ragazzi di mister Rozijar vanno a far visita al Boccadistrada per l’aggancio in classifica. Tre punti dividono le due squadre in classifica a favore dei trevigiani che, nel turno precedente hanno battuto a sorpresa il Valdosport in trasferta. Sfida tra due squadre che hanno raggiunto l’obbiettivo stagionale e che quindi potranno giocare libere da pensieri di classifica, ma sicuramente per entrambe non mancheranno gli stimoli per terminare al meglio la loro stagione.

 

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 22

Foen – SAN VITTORE  domenica 09 aprile ore 10:00 – Campo parrocchiale di Foen, Feltre (BL)

ARBITRO: DE BIASI Giuseppe di Belluno

Incontenibili. Prosegue la serie positiva degli atleti di mister Secco che anche nei nl turno infrasettimanale vincono issandosi al quarto posto solitario in classifica. Nella gara di domenica la visita al fanalino di coda Foen potrà dare conferme  importanti alla squadra che, docrà però affrontare la gara con attenzione senza sottovalutare l’avversario per non cadere in spiacevoli sorprese. Una vittoria sarebbe importante anche per confermare il quarto posto in vista del turno di riposo dopo la sosta pasquale.

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 16

CAMPIONATO TERMINATO DAL 22/04 PARTIRA’ IL TORNEO DELLA DELEGAZIONE

 

CAMPIONATO PULCINI A7 MISTI PRIMAVERA BELLUNO Girone B – Giornata 6

Dynamo Vellai – SAN VITTORE mercoledì 12 aprile ore 17:00 – Campo comunale di Vellai, Feltre (BL)

Continua la stagione dei ragazzini guidati dalla coppia Giudice e Spada, dopo la non facile gara contro il Pizzocco, per i piccoli granata c’è subito la possibilità di riscatto con un avversario alla pari come la Dynamo, che non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico.

 

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 18

SAN VITTORE – Tambre sabato 08 aprile ore 20:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

ARBITRO: MOGLIA di Belluno

La vittoria nel turno infrasettimanale ha rilanciato le quotazioni del San Vittore ora quinto in classifica e con ancora una gara da recuperare. Nel catino di anzù sabato sera arriverà il Tambre e i ragazzi di mister Giordano non hanno ontenzione di fermarsi, ma di far valere la loro legge contro un avversario lontano in classifica 11 punti e che difficilmente rientrerà nella corsa ai play off.

 

Lascia un commento