Gli appuntamenti della settimana

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata. CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 27

SAN VITTORE – Giavera domenica 02 aprile ore 16:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Arbitro: ZANETTE Luca di Conegliano

Decisiva! La vittoria di domenica a Parè ha portato una ventata di ossigeno in casa granata, nonostante la prestazione non sia stata delle migliori. La gara contro il Giavera di domenica, che il San Vittore tornerà a giocare sul proprio campo di Anzù, potrebbe mettere la parola fine alla stagione. In caso di vittoria infatti i granata sarebbero matematicamente salvi con tre giornate di anticipo. Non sarà però una gara facile, la squadra di mister Rozijar nelle ultime uscite è sembrata mentalmente scarica, mentre dalla parte opposta gli ospiti hanno necessità di punti per continuare a sperare nella salvezza, in più ci sarà voglia di rivalsa visti i trascorsi della scorsa stagione quando ai play off il San Vittore conquistò la promozione proprio nella finale di Anzù contro il Giavera.

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 20

SAN VITTORE – Dynamo Vellai domenica 02 aprile ore 10:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Arbitro: TROCCHIA Daniele di Belluno

Avanti così. Continua la serie positiva dei ragazzi di mister Secco che contro la Dynamo Vellai vorranno confermarsi dopo gli ottimi risultati delle ultime giornate. Cinque lunghezze separano le due squadre, con i granata ora saldi al quinto posto in classifica, ma con ambizione di poter migliorarsi e, per questo, la gara di domenica dovrà essere sfruttata al massimo con una grande prestazione davanti al proprio pubblico per poter ottenere i tre punti.

RECUPERO: SAN VITTORE – Agordina mercoledì 05 aprile ore 16.30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 16

SAN VITTORE – Juventina Ed. Polaris sabato 01 aprile ore 16:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Arbitro: CESCATO Giovanni di Belluno

Ultima giornata della stagione regolare per i ragazzi di mister Tollardo che ospiteranno la juventina in uno dei più classici derby feltrini. La stagione è stata altalenante con molti bassi e qualche picco, la gara di sabato potrà essere un nuovo banco di prova per testare la tenuta ed il livello dei ragazzi in vista del torneo della delegazione che si terrà da fine aprile e si concluderà a fine maggio.

CAMPIONATO PULCINI A7 MISTI PRIMAVERA BELLUNO Girone B – Giornata 5

SAN VITTORE – Giovanile Pizzocco sq. B lunedì 03 aprile ore 17:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Il processo di crescita della squadra è avviato nel migliore dei modi ed i ragazzi stanno mostrando buone prestazioni e ampi margini di miglioramento dopo la sfida all’Union Feltre di giovedì scorso, ospiteranno in un altro test di buon livello il Pizzocco per continuare il loro processo di crescita sportivo.

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 17

SAN VITTORE – Porcenese sabato 01 aprile ore 20:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Arbitro: UNTERBERGER di Belluno

Tornare alla vittoria, dopo gli ultimi pareggi per i granata è ora di tornare a vincere per rilanciare la loro rincorsa alla promozione. Ad Anzù arriva la Porcenese dietro di quattro punti in classifica (il San Vittore deve recuperare ancora due gare). Una vittoria potebbe riportare in alto il San Vittore che fino a questo momento ha disputato una buona stagione e vorrebbe concludere nel migliore dei modi.

RECUPERO: SAN VITTORE – mercoledì 05 aprile ore 20.30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Lascia un commento