Gli appuntamenti della settimana

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata. CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 26

Parè – SAN VITTORE domenica 26 marzo ore 16:00 – Campo comunale di Parè (TV)

Arbitro: PRAZZOLI Giuseppe di Treviso

Sono tutte finali. Ormai non ci sono più attenuanti c’è bisogno di tornare a vincere e convincere per i ragazzi di mister Rozijar che da troppe gare non portano a casa i tre punti (5 partite 1 punto). La sfida al fanalino di coda Parè non è una gara da sottovalutare con la squadra trevigiana che, in più di un’occasione nelle ultime giornate, ha dato filo da torcere agli avversari. Servirà ritrovare la convinzione e la cattiveria delle prime giornate del girone di ritorno per tornare a fare risultati e conquistare i punti necessari a raggiungere l’obbiettivo prestabilito ad inizio stagione, ovvero la salvezza.

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 19

Limana – SAN VITTORE domenica 26 marzo ore 10:00 – Campo comunale di Limana (BL)

Arbitro: BRANCHER Luca di Belluno

Dopo la vittoria contro il Valboite in 11 contro 9 di domenica scorsa la squadra allenata da Secco va a far visita al Limana terzo in classifica (nonostante debba recuperare  tre gare) e lontano solo due punti. Nel mirino granata c’è proprio il temporaneo superamento in classifica proprio ai giallo blu, ma soprattuto servirà una grande prestazione per dimostrare di valere la parte alta della classifica.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 15

TURNO DI RIPOSO

CAMPIONATO PULCINI A7 MISTI PRIMAVERA BELLUNO Girone B – Giornata 4

Union Feltre sq. B – SAN VITTORE mercoledì 29 marzo ore 17:00 – Campo comunale di Pedavena, loc. Boschera (BL)

La squadra allenata dalla coppia Giudice e Spada ha iniziato nel migliore dei modi il suo cammino con una vittoria ed un pareggio nelle prime due gare della stagione, ora un test importante al Boscherai contro l’Union Feltre per misurare il livello di preparazione della squadra, che, fino a questo momento ha ben figurato in campo.

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 16

U.S. Red Pub Plavis – SAN VITTORE  sabato 25 marzo ore 15:00 – Campo comunale di Santa Giustina (BL)

Arbitro: LANFRANCHINI di Belluno

Un pareggio nella scorsa giornata ed una sconfitta nel recupero infrasettimanale contro l’Union MSG, rallenta la rincorsa alla vetta della squadra di mister Giordano che, avrà proprio sabato motivo di rifarsi contro una dirretta avversaria alla promozione, la Plavis, che occupa la seconda piazza in classifica a 9 lunghezze dai granata (il San Vittore ha 3 gare in meno della squadra di Santa Giustina).

Lascia un commento