Gli appuntamenti del weekend

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 23

SAN VITTORE – Refrontolo  domenica 12 marzo ore 15:00 – Campo comunale di Segusino (TV)

Serve una prova di carattere dopo le ultime prestazioni un pò sottotono, i granata arrivano da un solo punto nelle ultime tre gara che li hanno ripostati nella parte medio bassa della classifica. Non potendo considerarsi ancora tranquilli alla squadra di mister Rozijar servono ancora dei punti per poter poi affrontare tranquillamente il finale di stagione e la gara casalinga con il Refrontolo può essere un ottimo banco di prova per ritornare a correre verso gli obbiettivi prefissati.

 

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 17

Calcio Ponte Nelle Alpi – SAN VITTORE domenica 26 marzo ore 10.00 – Campo comunale di  Pian Longhi, Ponte Nelle Alpi(BL)

Una vittoria e una sconfitta in questo inizio di girone di ritorno per i ragazzi di mister Secco che affrontano il Ponte nelle Alpi a casa sua memori del rocambolesco 4-4 dell’andata in cui i granata riacciuffarono gli ospiti nel recupero, una risultato positivo potrà sicuramente rilanciare le ambizioni granata e portarli nelle posizioni alte di classifica.

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 13

SAN VITTORE – Ztll sx Piave  sabato 11 marzo ore 15:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Faticano ad ingranare i ragazzi di mister Tollardo che anche nel match di settimana scorsa contro l’Union Feltre hanno mostrato molti limiti caratteriali, serve la svolta, serve ritrovare l’agonismo delle prime gare del girone di andata per poter competere contro gli avversario. La partita di sabato non sarà contro una squadra facile, la Ztll nella gara di andata infatti si impose con un perentorio 6-0 che i granata vorranno riscattare.

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 14

SAN VITTORE – Cantine Riunite  sabato 11 marzo ore 20:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Dopo aver vinto alla ripresa del campionato nel derby contro la Polisportiva Feltrese il San Vittore di mister Giordano ospita le Cantine riunite che all’andata fermò sullo 0-0 i granata. Nonostante qualche gara da recuperare il San Vittore non vuole mollare il treno che porta alla promozione e quella di sabato sarà un buon test che non dovranno sbagliare per non perdere troppo terreno da chi gli sta davanti.

Un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre che possano portare a casa l’intera posta in palio.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori a dare il loro supporto alle nostre squadre perchè possano ottenere il massimo anche grazie alla spinta dei tifosi

Lascia un commento