Gli appuntamenti del week-end

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 12

Giavera – SAN VITTORE  domenica 27 novembre ore 14:30 – Campo comunale di Giavera del Montello (TV)

Scontro diretto! Importante trasferta sul campo del Giavera per la squadra guidata da mister Rozijar che, vuole dare continuità alle ottime prestazioni dell’ultimo periodo. Qualche difficoltà in casa granata causata da infortuni e acciacchi, da ultimo quello del centrocampista De Boni (ne avrà per almeno due mesi), ma la squadra è in salute e saprà sopperire nel migliore dei modi alle assenze. Gara molto importante contro una rivale diretta alla salvezza, le due squadre sono separate in classifica da 4 punti, in oltre le scorie dello scorso anno si faranno sentire, e, soprattuto in casa Giavera ci sarà voglia di rivalsa, spetterà ai nostri ragazzi spegnere ogni loro fuoco.

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 11

SAN VITTORE – Union San Giorgio Sedico domenica 27 novembre ore 10:00 – Campo comunale di Tomo, Feltre (BL)

Pronto riscatto. Dopo il poker subito in casa dell’Alpago i granata di mister Secco ospitano tra le mura amiche la capolista Union San Giorgio Sedico, la partita si giocherà a Tomo a causa delle condizioni proibitive del campo per il maltempo. Penultima gara del girone e ottimo test per il San Vittore chiamato a mettere in campo una prova di carattere contro una squadra ben strutturata che segna molto e subisce poco.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 11

SAN VITTORE – Union San Giorgio Sedico sabato 26 novembre ore 15:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Si torna a giocare?! Dopo tre settimane tra riposo e rinvii forse sabato la squadra di mister tollardo tornerà a scendere in campo in una gara di campionato(tempo permettendo). La lunga sosta potrà essere un punto a sfavore dei granata soprattuto nei primi minuti in cui i ragazzi dovranno ritrovare misure e posizioni. La sfida non è delle più semplici perchè l’Union San Giorgio Sedico occupa la seconda posizione in classifa ad un solo punto dalla Ztll capolista e con soli sei gol subiti presenta la miglior difesa del girone. In casa granata il morale è comunque buono e i ragazzi hanno voglia di tornare in campo e dimostrare il loro valore soprattuto per rimediare alla sconfitta dell’andata subita giocando una brutta partita.

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 11

SAN VITTORE – Union MSG sabato 26 novembre ore 20:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Ultima di andata. Gara molto importante per il San Vittore di mister Giordano che, nell’ultimo periodo ha perso molti punti per strada vedendo allontanarsi la parte alta della classifica. La gara di sabato sera è molto importante per rirendere quella corsa che li ha contraddistinti nella prima parte di stagione e nel contempo un risultato positivo permetterebbe proprio di tenere a distanza gli avversari che ora in classifica distano appena tre lunghezze.

Un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre che possano portare a casa l’intera posta in palio.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori a dare il loro supporto alle nostre squadre perchè possano ottenere il massimo anche grazie alla spinta dei tifosi

FORZA SAN VITTORE

Lascia un commento