Gli appuntamenti del week-end

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 8

SAN VITTORE – Orsago Domenica 30 ottobre ore 14:30 – Campo comunale di Segusino (TV)

Si torna a Segusino. A distanza di qualche mese i granata tornano nel campo che li vedrà protagonisti per tutta la fase invernale del campionato. A far visita ai granata per questo esordio sarà l’Orsago attualmente quarta forza del campionato, ma con appena tre goal subiti. Avversario ostico dunque, in cui la squadra di mister Rozijar dovrà affilare i tacchetti per regalare un buon risultato ai propri tifosi e a se stessi.

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 7

Dynamo Vellai – SAN VITTORE Domenica 30 ottobre ore 10:00 – Campo comunale di Vellai, Feltre (BL)

Squadra che arriva dal successo infrasettimanale contro il Piave e vogliosa di incrementare i propri punti in classifica contro un avversario che al momento occupa la decima posizione ad una sola lunghezza proprio dal San Vittore. Scontro importante dunque per allungare in classifica e allo stesso tempo accorciare il gap con le prime.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 7

SAN VITTORE – Dynamo Vellai Sabato 29 ottobre ore 15:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Crocevia importante. I ragazzi di mister Tollardo sono chiamati ad una prova di carattere contro un avversario alla loro portata, serve un risultato positivo per rilanciare il loro campionato fin ora vissuto di prestazioni altalenanti. Manca la vittoria da troppo tempo e, davanti al proprio pubblico potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare il proprio valore che troppo spesso in questa stagione è stato dimenticato in spogliatoio

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 7

Tambre – SAN VITTORE Domenica 30 ottobre ore 20:30 – Campo comunale di Tambre (BL)

Voglia di rialzarsi. C’è tanta voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni tra le fila granata, le sconfitte con Porcenese e Plavis hanno rallentato la corsa della squadra granata che ha visto allontanarsi la vetta della classifica. Nella non facile trasferta di Tambre per i ragazzi di mister Giordano sarà impoprtante ritrovare il piglio delle prime giornate per poter tornare a casa con un rislutato positivo.

Un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre che possano portare a casa l’intera posta in palio.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori a dare il loro supporto alle nostre squadre perchè possano ottenere il massimo anche grazie alla spinta dei tifosi

FORZA SAN VITTORE

Lascia un commento