Gli appuntamenti del week-end

Si avvicina il fine settimana e le nostre squadre sono chiamate in campo a rappresentare i colori granata.

 

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA VENETO girone P – Giornata 7

Vidor QdP – SAN VITTORE Domenica 23 ottobre ore 15:30 – Campo comunale di Vidor (TV)

Trasferta impegnativa per i ragazzi di mister Rozijar che per la 7^ giornata vanno a fare visita al Vidor del mister bellunese Cuberi. I granata vengono da una prestazione a due facce nello scorso weekend che li ha visti uscire sconfitti in casa contro l’Asolo, ci sarà quindi grande voglia di riscatto per riprendere a guadagnare punti utili alla salvezza.

 

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI BELLUNO – Giornata 8

SAN VITTORE – Limana Domenica 23 ottobre ore 10:00 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Dopo lo 0-0 di una settimana fa nella lunga trasferta di San Vito di Cadore i ragazzi di mister Secco ospitano in casa il Limana, quarta forza del campionato, al momento avanti di un punto in classifica rispetto ai granata. Partita di alta classifica quindi, con il San Vittore che vorrà far valere la legge di casa per imporsi sugli avversari e avere così la possibilità di scavalcarli momentaneamente in classifica (il Limana deve recuperare una gara)

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI BELLUNO Girone A – Giornata 6

Ztll sx Piave sq. A – SAN VITTORE Sabato 22 ottobre ore 15:30 – Campo comunale di Trichiana (BL)

Altra fuori classifica. Dopo il match di due settimane fa contro l’Union Feltre i ragazzi di mister Tollardo vanno a far visita all’altra squadra fuori classifica. Spazio dunque agli esperimenti in un match in cui verranno provate nuove soluzioni da poter utilizzare poi nelle gare in cui in palio ci saranno i tre punti. Nonostante la gara non faccia testo, l’impegno non sarà da prendere alla leggere perchè la Ztll è squadra tosta e ben organizzata e, sicuramente, non vorrà fare brutta figura davanti al suo pubblico.

 

CAMPIONATO CSI A2 – Giornata 6

SAN VITTORE – Red Pub Plavis Sabato 22 ottobre ore 20:30 – Campo parrocchiale di Anzù, Feltre (BL)

Riscatto immadiato. Prova opaca quella offerta dalla squadra di mister Giordano e, c’è voglia immediata di riprendere il cammino positivo interrotto proprio nell’ultima domenica di campionato. Per la partita del riscatto i granata ospitano la Plavis che occupa la 7^ piazza in classifica, ma che, in caso di successo, aggancerebbe proprio il San Vittore. UN altro motivo per non gettare via punti importanti è il duello con la nuova capolista, Vignui, avanti di un punto in classifica.

 

 

Un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre che possano portare a casa l’intera posta in palio.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori a dare il loro supporto alle nostre squadre perchè possano ottenere il massimo anche grazie alla spinta dei tifosi

FORZA SAN VITTORE

Lascia un commento